Per noi etica significa poter costruire con il cliente un rapporto fiduciario di lunga durata basato su etica e correttezza.
Non ci interessa iniziare un’attività cercando di chiudere a tutti i costi una buona commessa.
Ci interessa lavorare con continuità, il nostro obiettivo entrare in partnership con le aziende, per aumentare il loro vantaggio competitivo sul mercato.
Può capitare magari che sconsigliamo, a nostro svantaggio, interventi che non riteniamo indispensabili.
Ecco perché oggi continuiamo ad essere scelti dalle aziende sia piccole che grandi come le multinazionali, es.Italcementi S.p.a., ci hanno conosciuto inizialmente per piccoli lavori, “perché noi prestiamo grande attenzione anche a quelli”, lavori nei quali hanno riscontrato la nostra cura e attenzione per i particolari e anche qualche sacrificio.
Noi per esempio, se necessario, lavoriamo anche il sabato e la domenica, talvolta anche nei giorni festivi, per permettere alle aziende di non fermare le attività produttive, e questo è un servizio che viene molto apprezzato.