Dal 1 al 4 marzo torna la seconda edizione di GECO Expo, la fiera tridimensionale dell’ecosostenibilità nata durante la pandemia con l’obiettivo di sensibilizzare e far crescere la cultura ambientale, dando vita ad una vera e propria community di attivisti, influencer e divulgatori relativa alla Circular Economy.
Per questo evento, totalmente virtuale, è stata messa a punto una piattaforma al 100% ecosostenibile, in grado di regalare un’esperienza molto vicina alla realtà grazie agli avatar personalizzabili, alla tridimensionalità e all’alta interazione.
La pandemia ha costretto il mondo a ripensare le relazioni ed un evento virtuale non solo inquina meno, ma è in grado di varcare i confini nazionali più facilmente, moltiplicando esponenzialmente il numero di connessioni in tutto il mondo.
Ancitel Energia e Ambiente Srl sarà presente come espositore all’evento e con il nostro Consigliere delegato Avv. Giuseppe Rinaldi interverremo nella tavola rotonda del 1 marzo dal titolo “Comunità energetiche rinnovabili: a che punto siamo, opportunità e come incrementarne lo sviluppo”
Per partecipare alla manifestazione e seguire le tavole rotonde, che avranno come oggetto cinque: energia rinnovabile, mobilità sostenibile, turismo slow & local, eco-food ed circolare, è possibile registrarsi al seguente link —>>> Registrazione Visitatore