Le tecnologie hanno completamente rivoluzionato il settore. Dotati delle giuste soluzioni, oggi tramite pc e smartphone tutti possono vedere lo stato propri impianti e comandare a distanza i diversi sistemi ed apparecchiature.
Ma l’evoluzione continua e noi restiamo sempre al passo, grazie all’intensa attività di ricerca e formazione che svolgiamo per fornirti soluzioni innovative e all’avanguardia nel rispetto dell’estetica, funzionalità e delle numerose normative connesse.
Utilizziamo apparecchiature di produttori primari...ma questo lo fanno un pò tutti, (quelli che lavorano discretamente), quello che invece caratterizza e rende uniche le nostre soluzioni, sono le Procedure Ineltec con cui costruiamo e manutenzioniamo i Tuoi impianti.
Procedure Speciali sia di installazione che manutenzione, che abbiamo creato specificatamente per svolgere ogni attività correttamente. Procedure che vengono implementate e migliorate costantemente.
Procedure di Installazione: pensate per costruire gli impianti in modo da essere efficienti, duraturi nel tempo e versatili, pronti ad essere ampliati o trasformati in ogni momento, talmente curati anche nel dettaglio da superare le aspettative iniziali del cliente. Questo anche grazie al nostro esclusivo protocollo Mai Più Senza Spazio™
Procedure di Manutenzione: che tengono conto innanzitutto delle esigenze del cliente, esigenze circa la disponibilità, il periodo di lavoro, la necessità di non fermare la propria attività produttiva.
Queste procedure sono uniche, create lavoro per lavoro, per essere impeccabili sotto il profilo della sicurezza e la valutazione predittiva nella verifica di eventuali componenti obsoleti, i quali nel breve periodo potrebbero creare malfunzionamenti, danni oppure assenza totale di energia.
Questa è la vera differenza che rende il Team Ineltec un partner affidabile, attento e rispettoso delle Tue esigenze, che lavora su ogni impianto come fosse il suo.