Direttore di Stabilimento Coopbox Group
Abbiamo conosciuto Ineltec in un momento molto delicato di espansione produttiva.
Bisognava intervenire direttamente sul cuore energetico dell’azienda: la cabina elettrica di trasformazione a 20.000 Volt.
“Sono Adriano Nubile e sono il direttore dello stabilimento produttivo Coopbox di Ferrandina (MT).
Il Gruppo Coopbox è leader, in Italia e in Europa, nell’offerta di soluzioni complete e all’avanguardia di packaging.
Nel nostro plant produttivo ci occupiamo, infatti, di packaging alimentare e di sistemi di confezionamento per alimenti freschi.Si tratta di un ambito in cui è fondamentale rispettare i tempi dell’intera fase produttiva: dalla lavorazione alla distribuzione del prodotto.
L’intervento di ampliamento della nostra cabina elettrica era possibile soltanto in assenza di tensione. Il rischio di un fermo produttivo prolungato era molto alto e noi eravamo abbastanza preoccupati, ma Ineltec è stata una bella scoperta perché si è dimostrata un’azienda seria, affidabile e professionale. I suoi tecnici hanno lavorato velocemente e con precisione, riuscendo a terminare le attività due giorni prima del previsto.
Oggi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per noi. Anche quando ci è capitato di avere ulteriori emergenze da gestire, l’intervento di Ineltec è stato fondamentale per risolvere rapidamente il problema e ripartire nuovamente a regime con le attività produttive”.